giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Yacine Adli: “Il Milan ha tutte le carte in mano per la rimonta”

Yacine Adli: “Il Milan ha tutte le carte in mano per la rimonta”

Dopo la partita Milan-Roma, Yacine Adli, calciatore del Milan, ha condiviso il suo punto di vista sul risultato della gara.

Il punto di vista di Adli

Quando gli viene chiesto perché crede che il Milan abbia la possibilità di ribaltare la gara, Adli esprime sicurezza nel potenziale della sua squadra. “Abbiamo la possibilità di ribaltare la gara. Abbiamo la squadra con qualità. Andremo lì per dare tutto con uno spirito al massimo”, sostiene.

Il suo rilievo è che il Milan ha una squadra forte e che con la giusta mentalità e uno spirito elevato possano sicuramente ribaltare la situazione.

Il focus delle prossime partite

Prima di proiettarsi troppo in avanti però, Adli afferma che l’attenzione dovrebbe essere su Sassuolo domenica, quindi solo successivamente pensare alla gara di giovedì.

Nonostante l’attuale risultato, Adli assicura che la partita non è ancora finita. “Posso assicurare che con questo risultato non è finita”, ribadisce.

To conclude, Adli’s positive and focused attitude exudes a sense of confidence in his team’s abilities. He believes in his team’s potential to overcome adversity and the challenges they face in the games ahead.

LIVE NEWS