domenica, Maggio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Davide Calabria del Milan: commento sulla partita contro la Roma

Il capitano del Milan, Davide Calabria, commenta la partita contro la Roma

Al termine della controversa partita Milan-Roma, Davide Calabria, il capitano rossonero, ha condiviso i suoi pensieri.

Davide Calabria a RAI Sport – Le impressioni riguardo la Roma?

La Roma ha sicuramente impressionato Calabria con il suo gioco durante la partita. “Sono forti, ci hanno dato filo da torcere nel primo tempo,” ha detto. Ha elogiato i giocatori della Roma, affermando che il loro eccellente gioco difensivo e la loro abilità nel far gol da corner hanno giocato un ruolo cruciale. Riconosce il fatto che il Milan non è riuscito a sfruttare le proprie occasioni nonostante le avesse avute. “Siamo in svantaggio, ma abbiamo ancora il ritorno,” ha aggiunto, dando speranza ai tifosi del Milan.

Antiicpavate il gioco di El Shaarawy sulla fascia sinistra?

Calabria ha applaudito la strategia della Roma di utilizzare El Shaarawy per dominare la fascia sinistra. Nonostante questo, ha lamentato il fatto che il Milan non sia riuscito a sfruttare le opportunità di gol che ne sono derivate. Ma lui resta ottimista: “Dobbiamo solo rimboccarci le maniche in vista del ritorno.”

Calabria a Sky Sport – Il Milan non era al suo meglio, soprattutto nel primo tempo

Calabria ha anche ammesso che il gioco del Milan non è stato all’altezza nel primo tempo della partita. “Ci è mancato qualcosa,” ha detto. Ha elogiato la Roma per la sua abilità nel controllo del pallone e ha detto che il Milan ha faticato a capire come affrontarli. Nonostante una reazione più forte nel secondo tempo, il Milan non è riuscito a vincere la partita. Tuttavia, Calabria ha ribadito che ci sono ancora 90 minuti di gioco e che il risultato finale è tutt’altro che deciso.

LIVE NEWS