domenica, Maggio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Chris Smalling commenta la stagione e la vittoria della Roma

Nuove dichiarazioni di Chris Smalling dopo Milan-Roma

Dopo la partita Milan-Roma, le telecamere di Sky Sport si sono concentrate su Chris Smalling, centravventola della squadra della capitale.

Smalling sull’importanza della sua partecipazione

All’interrogativo sulla portata della sua presenza in campo in questa fase della stagione, Smalling ha risposto: “È stata una serata memorabile. Questa è stata una delle stagioni più impegnative in cui mi sia mai ritrovato coinvolto nella mia carriera, con lunghi periodi lontano dai riflettori. È stato un periodo complesso anche dal punto di vista emotivo. Tuttavia, sono lieto di aver avuto l’opportunità di contribuire alla vittoria”.

Come la Roma ha conquistato la vittoria

Quando gli è stato chiesto cosa ha fatto la differenza nel corso dell’incontro, Smalling ha detto: “La nostra determinazione ha reso tutto possibile. Abbiamo occupato il campo con grande fiducia nei nostri mezzi, consentendoci di guadagnare una vittoria meritata”.

Il ruolo di De Rossi nella squadra

Sulla questione di un nuovo capitolo con De Rossi, Smalling ha affermato: “Ha apportato un cambiamento sostanziale alla nostra squadra. Grazie a lui, abbiamo potuto giocare partite emozionanti sia a livello nazionale che europeo”.

LIVE NEWS