giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Coppa Italia: Fiorentina vince 1-0 contro l’Atalanta; Juventus batte la Lazio 2-0

La Coppa Italia nelle sue fasi decisive: i risultati delle semifinali e delle precedenti fasi

La Coppa Italia si sta avvicinando all’apice con le partite delle semifinali in pieno svolgimento. In tempo reale verranno aggiornati i risultati delle partite in programma.

Semifinali della Coppa Italia

Juventus e Lazio si sono sfidati in una partita che ha visto la Juventus vincere con un punteggio di 2-0 grazie ai gol di Chiesa al minuto 50 e Vlahovic al minuto 64. Nel frattempo, la Fiorentina ha battuto l’Atalanta per 1-0 con un gol di Mandragora al minuto 31.

La finale della Coppa Italia

La finale della Coppa Italia si svolgerà mercoledì 15 maggio 2024 alle ore 21:00 a Roma e vedrà affrontarsi il vincitore delle semifinali Juventus/Lazio e Fiorentina/Atalanta.

I quarti di finale

I quarti di finale sono stati caratterizzati da partite interessanti e combattute. La Fiorentina ha battuto il Bologna 5-4 ai tiri di rigore. La Lazio ha superato la Roma con un unico gol di Zaccagni al minuto 51. L’Atalanta ha superato il Milan per 2-1 con gol di Leao e Koopmeiners. Infine, la Juventus ha sconfitto il Frosinone con un convincente 4-0 grazie a una tripletta di Milik e un gol di Yildiz.

Gli ottavi di finale della Coppa Italia

Gli ottavi di finale hanno dato luogo a incontri sorprendenti ed entusiasmanti: la Lazio ha battuto il Genoa 1-0 con un gol di Guendouzi al quinto minuto, la Fiorentina ha superato il Parma 6-3 ai tiri di rigore. Il Frosinone ha sorpreso il Napoli con un netto 4-0. Il Bologna ha superato l’Inter 2-1 dopo i supplementari. Il Milan ha battuto il Cagliari 4-1, l’Atalanta ha sconfitto il Sassuolo per 3-1. La Roma ha superato con difficoltà la Cremonese 2-1, e infine la Juventus ha stracciato la Salernitana con un netto 6-1.

LIVE NEWS