domenica, Maggio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Daniele De Rossi vuole portare Federico Chiesa alla Roma: l’affare di mercato che potrebbe rivoluzionare la squadra

Daniele De Rossi guarda al futuro: interesse per Federico Chiesa
Una giornata magica si è aperta con l’annuncio del rinnovo di De Rossi e si è conclusa con la vittoria contro il Milan che ha portato la Roma alle semifinali di Europa League contro il Bayer Leverkusen campione di Germania.

La Roma vuole Chiesa

Non ci sono dettagli specifici su un possibile trasferimento di Federico Chiesa alla Roma. Non ci sono contatti o accordi definiti, ma circolano voci su un interesse della squadra per il giocatore, attualmente in rotta con la Juventus. Chiesa ha un contratto che scade nel 2025 e potrebbe lasciare la squadra bianconera anche se Allegri rimanesse allenatore.

La volontà di De Rossi

De Rossi dimostra un chiaro interesse per Chiesa, visto che ora può iniziare a pianificare il futuro con la Roma dopo il rinnovo del suo contratto. Non è la prima volta che si parla dell’attaccante della Juventus come possibile rinforzo per la squadra giallorossa. Sebbene non ci siano trattative in corso, i Friedkin mostrano la volontà di provare ad aggiudicarsi il giocatore se si presentasse l’opportunità. È interessante notare che Chiesa potrebbe essere insoddisfatto della situazione attuale e potrebbe essere disposto a cambiare aria. Il futuro del giocatore potrebbe essere influenzato anche dalla sua ulteriore presenza in panchina e dai possibili cambiamenti di squadra alla fine della stagione. La Roma sembra essere pronta ad accoglierlo se decidesse di cambiare squadra.

LIVE NEWS