domenica, Maggio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Roma si congeda da Lukaku e saluta la capitale con un doppio addio: il calciatore e la città danno l’arrivederci definitivo.

Rinnovo di Daniele De Rossi

La mattinata odierna si è aperta con una notizia importante e sorprendente per i tifosi romanisti: il rinnovo di Daniele De Rossi. L’annuncio è stato accolto con stupito piacere e fervore da una piazza che non si aspettava in una giornata così importante una notizia gradita e dall’eco mediatica a dir poco nobile. La strada tracciata dai Friedkin sembra rispondere alle indicazioni di De Rossi in questi mesi di subentro a Mourinho.

Decisioni in vista a Trigoria

Oltre al rinnovo di De Rossi, ci sono molte decisioni importanti da prendere a Trigoria. Tra queste, la scelta del nuovo direttore sportivo e la preparazione del calciomercato, che potrebbe portare a importanti novità da diversi punti di vista, considerando anche alcune situazioni contrattuali che potrebbero portare a movimenti rivoluzionari.

Il futuro di Lukaku e il Chelsea

Uno dei temi più caldi riguarda la posizione di Romelu Lukaku, arrivato in prestito dal Chelsea a fine agosto e legato alla Roma solo fino al termine della stagione. I due club dovranno prendere delle decisioni importanti a riguardo, cercando di trovare un accordo o mettendo fine all’esperienza del belga in giallorosso.

Rudy Galletti ha parlato di un piano preciso del Chelsea, che intende liberarsi di diversi giocatori per rispettare il Fair Play Finanziario entro fine giugno. Tra questi giocatori figura proprio Lukaku, per il quale continuano i dialoghi con l’Arabia Saudita. Inoltre, si parla anche di Trevoh Chalobah, con l’interesse del Fulham verso il giocatore che potrebbe finire alla Roma.

LIVE NEWS