giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

De Rossi rinnova con la Roma: prime mosse sul mercato

Daniele De Rossi rinnova con la Roma

La Roma ha annunciato il rinnovo contrattuale di Daniele De Rossi, senza specificare la durata della nuova intesa. Secondo indiscrezioni, il contratto dovrebbe essere biennale. La decisione è stata comunicata direttamente da Dan e Ryan Friedkin, lasciando presagire che la proprietà abbia già scelto il nuovo direttore sportivo.

Trattative di calciomercato in entrata e in uscita

Con De Rossi confermato in panchina, la Roma può iniziare a ragionare sul mercato in entrata e in uscita. Anche in caso di qualificazione alla Champions League, il nuovo dirigente dovrà rispettare il settlement agreement UEFA e affrontare alcune priorità per costruire la rosa.

Ricerca di un portiere esperto

Nonostante le incognite legate ai riscatti di Lukaku, Llorente e Kristensen, la Roma deve intervenire per il ruolo del portiere. Vista la situazione contrattuale di Patricio e Boer, l’acquisizione di un nuovo estremo difensore è essenziale. I radar sono orientati verso un portiere di esperienza che possa essere un’alternativa sicura al titolare. Si registrano contatti informali con Marco Silvestri, in scadenza con l’Udinese nel 2025. Il portiere potrebbe partire a prezzo vantaggioso, mantenendo viva la speranza anche per la Roma.

LIVE NEWS