giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

De Rossi nuovo DS della Roma: accordo verbale confermato

Daniele De Rossi rinnova con la Roma e accordo verbale con il nuovo direttore sportivo

Sono in arrivo importanti novità nella casa della Roma, proprio in previsione del derby. Saranno affrontati numerosi temi e questioni da qui alle successive settimane, con l’obiettivo di preparare al meglio la prossima stagione calcistica a Trigoria. Infatti, al termine di un campionato che ancora ha molto da mostrare, Friedkin e i suoi seguaci dovranno essere capaci di sfruttare al meglio le opportunità del mercato e decidere il futuro di molti dei loro attuali giocatori.

I dubbi sul futuro di Daniele De Rossi

Daniele De Rossi è senza dubbio uno di questi. Diverse discussioni e attese riguardano il suo futuro, il quale dipenderà anche dai prossimi risultati, a cominciare dal derby di domani. Questo match è molto importante per la classifica, poiché la Lazio ha recuperato qualche posizione nei confronti della squadra giallorossa nell’ultima giornata. In piena corsa per i campionati europei, la stracittadina di domani ha un significato particolare, ma ciò non ferma le speculazioni sul futuro di De Rossi, che sta attirando molta attenzione in questa fase finale di campionato.

La conferma di De Rossi e l’arrivo del nuovo direttore sportivo

Su tali questioni, le parole di Ludovico Spinosi, intermediario di mercato, sono molto significative. In un’intervista rilasciata in queste ore a TvPlay, Spinosi ha parlato del derby, del futuro di De Rossi e delle aspettative relative alla scelta della Roma per un nuovo direttore sportivo. Quest’ultimo sarà la persona incaricata di dare vita a un nuovo progetto, il quale dipende in gran parte dalla decisione finale sul contratto dell’attuale allenatore.

“Non sono sicuro se ci sia qualcosa di concreto tra De Rossi e la Fiorentina, ma è sicuramente un tecnico in lizza per panchine importanti. Allo stesso tempo, devo dire che, se dovesse finire bene la stagione, la sua permanenza sulla panchina della Roma dovrebbe essere scontata”, ha detto Spinosi.

Il nuovo direttore sportivo della Roma: un accordo verbale?

Spinosi ha poi rilasciato un’ulteriore dichiarazione riguardo la posizione del direttore sportivo: “Trovo strano che la Roma non abbia ancora nominato il nuovo direttore sportivo. In Europa, diverse squadre sono già attive sul mercato. Nella Roma, immagino, ci siano molte questioni in sospeso a livello societario, in termini di rinnovi. Forse la Roma ha già un accordo verbale con il nuovo direttore sportivo, la cui ratifica avverrà a fine stagione. Massara sarebbe un profilo gradito a me, ma temo non sia realizzabile; tutti parlano della pole position di Modesto. Vedremo infine se ci saranno soluzioni interne”.

LIVE NEWS