venerdì, Aprile 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

De Rossi tra i migliori allenatori della storia della Roma


Un’avventura vincente

L’ex capitano giallorosso, Daniele De Rossi, non smette di stupire nemmeno dalla panchina della Roma. Dopo il pareggio ottenuto contro il Lecce, il tecnico si è assicurato ben 23 punti nelle prime 10 partite di campionato. Un risultato che lo piazza al terzo posto nella classifica degli allenatori giallorossi con l’avvio più solido di sempre.

Un paragone con la storia

L’analisi condotta da Opta mette in luce come solo due allenatori abbiano fatto meglio di De Rossi nelle prime 10 partite di campionato: Rudi Garcia, che nel 2013-2014 portò la Roma a 30 punti iniziali, e Eusebio Di Francesco, che nel suo primo decennio in panchina riuscì ad accumulare 24 punti.

Un futuro promettente

L’innesto di De Rossi come allenatore sembra aver portato nuova linfa alla Roma, con risultati che testimoniano la sua capacità di gestione del team. Con un inizio così promettente, l’ex centrocampista sta confermando le sue qualità anche in un ruolo diverso da quello di giocatore, aprendo la strada a una possibile carriera di successo sulla panchina giallorossa.

Con le sue prime 10 partite all’attivo, De Rossi si posiziona tra i grandi nomi della storia tecnica della Roma, lasciando presagire un futuro ricco di soddisfazioni per i tifosi.

LIVE NEWS