domenica, Maggio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Derby della Capitale: Anticipo Roma Vs Lazio Sabato 6 Aprile

In previsione del derby della Capitale, la mossa successiva della Roma per rimanere in competizione per la zona Europa è il match contro la Lazio. Questo confronto di grande importanza è programmato per sabato 6 aprile alle ore 18:00.

Probabili Formazioni Roma-Lazio: Strategie di De Rossi

Subito dopo un pareggio a Lecce, l’allenatore della Roma si prepara a schierare il miglior team possibile contro la Lazio. Svilar si posizionerà come portiere, mentre la difesa sarà composta da Karsdorp, Mancini, Llorente e Spinazzola. Le condizioni fisiche di questo ultimo sono da monitorare a causa del suo processo di recupero da un infortunio. Ciò potrebbe portare ad una possibile sostituzione con Angelino, in considerazione anche della partita di Europa League contro il Milan del 11 aprile.

Capitan Pellegrini rientrerà in campo dopo la squalifica, affiancato da Paredes e Cristante nel reparto centrale del campo. In attacco, i nomi di spicco saranno Dybala, Lukaku ed El Shaarawy, quest’ultimo atteso sulla sinistra.

Probabili Formazioni Roma-Lazio: Tattiche di Tudor

Per rispondere ai giallorossi, i biancocelesti si presenteranno con un formazione 3-4-2-1. Mandas difenderà la porta, con Casale, Romagnoli e Gila in difesa. Il centrocampo vedrà l’azione di Cataldi e Guendouzi, mentre Marusic e Felipe Anderson copriranno le fasce.

Luis Alberto e Isaksen saranno i protagonisti sulla trequarti, mentre l’attacco sarà completato da Immobile. L’incertezza principale riguarderà Zaccagni, attualmente in recupero da un infortunio subito durante la partita contro la Juventus in Coppa Italia. Patric, tuttavia, dovrebbe essere disponibile nonostante i recenti problemi di vertigini.

Dettaglio Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.
Allenatore: Daniele De Rossi.
Possibili cambi: Angelino/Spinazzola, Karsdorp/Celik.
Squalificati: Ndicka.
Sospesi: Azmoun, Huijsen, Llorente.

Dettaglio Lazio (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Marusic, Cataldi, Guendouzi, Felipe Anderson; Isaksen, Luis Alberto; Immobile.
Allenatore: Igor Tudor.
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Provedel, Lazzari, Rovella.

LIVE NEWS