giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Romelu Lukaku e il suo possibile ritorno in Serie A: Le ultime indiscrezioni di mercato

Lukaku e il Calciomercato Roma: una nuova avventura in Serie A?

L’attacco del calciomercato Roma si riscalda con il ritorno di Romelu Lukaku sul palcoscenico delle discussioni. Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha svelato recentemente il possibile nuovo capitolo del calciatore belga in Serie A.

Il Passato e il Futuro di Lukaku: Il suo viaggio dal Chelsea alla Roma

Durante l’estate scorsa, Lukaku è stato il centro delle attenzioni nel calciomercato quando ha avuto uno scontro con l’Inter. Sembrava destinato alla Juventus, ma un accordo tra Torino e Londra è caduto all’ultimo momento. L’Inter è riuscita a portare Lukaku a Roma tramite un’offerta di prestito dal Chelsea. Nonostante il suo recente calo di forma, il futuro del calciatore n.90 appare aperto a nuovi sviluppi nella prossima stagione.

Zazzaroni ha speculato in un’intervista dal vivo su un possibile nuovo contratto in Serie A per l’attaccante, ex stella Internazionale.

L’anno passato, l’estate si è trasformata in un’asta frenetica per Lukaku. Alla fine, è stato la Roma a prevalere, ottenendo il giocatore in prestito dal Chelsea. Il club londinese sembra pronto a fare a meno del giocatore definitivamente nei prossimi mesi, sebbene le richieste economiche per il trasferimento rimangano elevate. Nel frattempo, Daniele De Rossi, della Roma, si affida all’attaccante belga per raggiungere gli obiettivi di quest’anno, mentre Zazzaroni fa una rivelazione shock sul futuro dell’ex Inter.

Calciomercato Roma: cosa pensa Zazzaroni del futuro di Lukaku?

Il direttore del Corriere dello Sport ha presentato una teoria interessante: Lukaku potrebbe finire nel Napoli sotto la guida del nuovo direttore sportivo. In un’intervista a Radio Kiss Kiss, ha condiviso la sua previsione sull’arrivo di Manna nel Napoli.

Secondo Zazzaroni, potrebbero esserci delle sorprese. Occorre capire che squadra ci sarà per Manna, in quanto i giocatori rappresentano una parte significativa della squadra.

Nel discutere il futuro imminente di Lukaku, Zazzaroni ha dichiarato che Manna è stato l’intermediario per Lukaku durante l’intera estate, cercando di portarlo alla Juventus. La possibilità di Lukaku al Napoli? Lukaku vuole una squadra vincente, ed è presto per discutere di quale sarà la sua prossima squadra. Tuttavia, tra Manna e Lukaku, esiste un solido rapporto di lavoro, il che potrebbe aprire nuove possibilità.

LIVE NEWS