domenica, Maggio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Eldor Shomurodov: “Il mio futuro? E’ ancora presto per parlarne”

Presentiamo un’intervista esclusiva con Eldor Shomurodov, attaccante in prestito al Cagliari dalla Roma, rilasciata a Gazzetta dello Sport.

Shomurodov su Inter e compagni di squadra

Chieso della sua esperienza contro l’Inter, Shomurodov ha affermato: “Non ho mai segnato contro l’Inter, nonostante abbia giocato contro di loro. Sono davvero forti, ed è giusto che siano in testa. Tuttavia, noi siamo orgogliosi della nostra identità e cerchiamo sempre di guadagnare punti”.

L’attaccante ha mostrato un grande apprezzamento per Mkhitaryan, compagno di squadra armeno con cui parla in russo: “È un giocatore solido che gioca con calma e usa principalmente la sua intelligenza. Fa molto per la squadra e mi ha aiutato notevolmente quando ero nella Roma”.

Shomurodov su Mourinho e Roma

Parlando del suo passato alla Roma e l’esperienza con Mourinho, ha detto: “Non è andato come speravo. Avrei dovuto mostrare più grinta in campo. Nonostante ciò è una grande città con una fantastica tifoseria”.

Quando gli è stato chiesto se rimarrà a Cagliari o se ritornerà alla Roma, ha risposto che è ancora troppo presto per discuterne e che ne parleranno alla fine del campionato.

Vita a Cagliari

Shomurodov ha parlato della sua vita a Cagliari, affermando che lui, sua moglie e i loro due bambini (di 4 anni e 18 mesi) stanno godendo la tranquillità della città. “Sono diventato amico di Radunovic. Ho imparato a amare il pesce, che prima non mangiavo molto… qui è fantastico”.

LIVE NEWS