giovedì, Maggio 9, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Firma fino al 2029 per il riscatto ufficiale, senza Roma

Riscatto UFFICIALE: Ekitike rimane in Germania

L’Eintracht Francoforte ha annunciato ufficialmente di aver esercitato il diritto di riscatto per il giocatore Hugo Ekitike, che era di proprietà del Psg. Il centravanti ha firmato un contratto quinquennale, quindi fino al 30 giugno del 2029.

Il comunicato del club tedesco

Nel comunicato diffuso sul proprio sito, l’Eintracht Francoforte ha elogiato le qualità di Ekitike, sottolineando i suoi 13 gol in Ligue 1 con Stade Reims e Paris Saint-Germain. Il giocatore ha vinto lo scudetto con il PSG nella stagione 2022/23 e la Supercoppa nazionale nella stagione successiva. Attualmente, ha siglato il suo primo gol in Bundesliga e ha totalizzato dodici presenze con la maglia dell’Eintracht, dimostrando il suo grande potenziale.

La permanenza in Germania

L’attivazione dell’opzione di acquisto significa che Ekitike resterà in Germania fino al 2029. Il direttore sportivo del club, Markus Krösche, si è detto fiducioso riguardo al futuro del giocatore e non vede l’ora di vedere le sue prestazioni con la maglia dell’Eintracht nelle prossime stagioni. Con questa operazione, la Roma dovrà cercare alternative per il proprio reparto offensivo, vista la non disponibilità del giocatore.

LIVE NEWS