giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Gianluca Mancini: il parere di Emiliano Viviano sul talento emergente

Emiliano Viviano riconosce le abilità di Gianluca Mancini

Emiliano Viviano, attuale guardiano della rete dell’Ascoli, ha offerto il suo contributo nella valutazione del calciatore Gianluca Mancini. L’estimatore di Mancini ha avuto l’occasione di condividere le sue opinioni durante un’intervista con TV Play.

Qualità di Mancini e confronto con Pavard

Secondo Viviano, Mancini è un giocatore di talento eccezionale, con personalità di grande valore. Ha affermato che se fosse in testa al Milan, Inter o alla Juventus, non esiterebbe a prenderlo nell’organico della sua squadra. Ha tirato in causa anche il nome di Pavard, calciatore dell’Inter, mettendo Mancini sullo stesso livello professionale.

Approvazione di Daniele De Rossi

Viviano ha menzionato che le sue opinioni su Mancini sono state convalidate da Daniele De Rossi. Ha sottolineato in particolare l’approccio deciso di Mancini sul campo, sebbene spesso porterà a momenti di tensione. Tuttavia, nella manipolazione della palla, Mancini dimostra un gioco raffinato e nell’articolare il gioco in spazi limitati, è estremamente efficace.

Le doti di Mancini e il paragone con Chiellini

In termini di marcatura e obiettivi raggiunti, Mancini si distingue come un giocatore completo. Viviano ha tratto un parallelo con Chiellini, un altro calciatore la cui carriera è stata caratterizzata da opinioni contrastanti, simili a quelle che circondano Mancini. Nonostante i momenti di confusione, Chiellini ha sempre dimostrato di essere un giocatore impenitente. Viviano si aspetta lo stesso da Mancini.

LIVE NEWS