giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Nicolò Casale: La reazione vincente della Lazio dopo il derby

L’indomabile difensore della Lazio, Nicolò Casale, ha condiviso i suoi pensieri con Lazio Style Channel riguardo la convinta vittoria per 4-1 sulla Salernitana. Casale ha offerto un’ampia visuale sulle sfumature ed emozioni della squadra dapprima delusa dalla sfortunata sconfitta nel derby e poi rivitalizzata da un significativo colpo di scena.

Un segnale importante dopo un derby infelice

Casale ha sottolineato l’importanza di dare una risposta positiva imminente dopo un derby andato male. “Tutto ciò che importava era fare bene e trasmettere un messaggio forte dopo la sconfitta nel derby. Abbiamo adempiuto al nostro dovere, e il merito del risultato è derivato direttamente da ciò”, ha sostenuto.

L’importanza di seguire il nuovo modo di giocare

Aggiungendo poi l’enfasi sul bisogno di adattamento alla squadra, Nicolò ha affermato: “Quando siamo disciplinati ed eseguiamo ciò che il mister indica, ci troviamo sempre in una posizione di forza. L’obiettivo è di vincere sempre, ma siamo coscienti che non siamo l’unica squadra in campo. Ci sono avversari da affrontare”.

Inoltre, ha anche fatto riferimento ai significativi cambiamenti tattici che la squadra ha dovuto affrontare: “Due settimane fa, il nostro stile di gioco è stato completamente rivoluzionato. Ho avuto la fortuna di conoscere il mister e capire cosa si aspettava da me. Gli altri erano più abituati al metodo di mister Sarri e hanno affrontato qualche difficoltà. Anch’io ho provato queste difficoltà nei cambiamenti, non è una cosa semplice da gestire”.

LIVE NEWS