domenica, Maggio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Gianluca Mancini, l’eroe del match Milan-Roma 0-1

Roma vince contro Milan 1-0, Mancini l’uomo della partita

In una partita coinvolgente e intensa, la Roma ha prevalso con un 1-0 meritato sul Milan. La rete decisiva è arrivata grazie a una magnifica testata di Gianluca Mancini, replicando in tal modo il suo exploit del derby. Mancini è stato premiato come l’uomo della partita, o #IlMiglioreVG, di Milan-Roma dai tifosi romanisti, attraverso una votazione su diverse piattaforme di social media.

Prossima sfida contro l’Udinese

Questa emozionante vittoria mette la Roma in una buona posizione per la loro prossima sfida contro l’Udinese. I tifosi romanisti avranno di nuovo la possibilità di votare per #IlMiglioreVG, con il prossimo incontro programmato per domenica 14 aprile alle 18:00.

Recap degli uomini della partita della stagione 2023/24

Fino ad ora, la stagione 2023/24 ha visto una varietà di giocatori premiati come #IlMiglioreVG. Questi includono Andrea Belotti per la partita Roma-Salernitana 2-2, Houssem Aouar per Hellas Verona-Roma 2-1, Romelu Lukaku per Roma-Milan 1-2 e Roma-Empoli 7-0, e Paulo Dybala per Rome-Empoli 7-0. Altri vincitori includono Stephan El Shaarawy, Bryan Cristante, Sardar Azmoun, Mile Svilar, Rasmus Kristensen, Rui Patricio, Nicola Zalewski, Diego Llorente, Evan Ndicka, Edoardo Bove, Leandro Paredes e Lorenzo Pellegrini.

L’Uomo della partita di Milan-Roma

In questa prestigiosa lista di #IlMiglioreVG, Gianluca Mancini si è distinto con la sua prestazione alla partita contro Milan, guadagnandosi il titolo di uomo del match nel Milan-Roma 0-1.

LIVE NEWS