sabato, Settembre 7, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Gianluca Mancini: la soddisfazione per la squadra e le prospettive future

Gianluca Mancini ha condiviso le sue riflessioni nel post partita tra Milan e Roma. L’attività di Mancini in campo ha visto nuovamente un gol da lui stesso, a seguito del quale, ha spiegato che ogni membro della squadra svolge un ruolo cruciale e che nonostante l’inizio positivo, la competizione è ancora aperta.

Impressioni del post partita

Gianluca Mancini ha commentato il match al canale Rai 1, dicendo: “Abbiamo dato tutti il nostro contributo; non solo io. Abbiamo giocato bene e ne siamo felici, ma questa è soltanto la prima partita. Non è ancora deciso nulla. Stiamo preparando la partita di domenica, poi penseremo al match di ritorno” oltre a questo ha fatto notare che la squadra ha commesso pochissimi errori e ha lodato particolarmente le prestazioni di Pelle, Dybala, Lukaku e El Shaarawy.

“Non vincevamo qui dal 2017. Sabato hai la carica di una vittoria in derby, ma possiamo fare ancora meglio. Se vedo queste prestazioni ho detto durante l’intervallo: quando vedo loro correre così, il 90% del lavoro è fatto”. Ha, inoltre, espresso un sentimento di soddisfazione immensa per i suoi due gol e per l’umiltà dimostrata dalla sua squadra.

Mancini a SkySport

Parlando con SkySport, Mancini ha ritenuto la prestazione della Roma eccellente e pensa che avrebbero potuto fare di più nel secondo tempo non per arroganza, ma in base alle capacità della squadra.

Commenti ai canali ufficiali del Club

Infine, nei canali ufficiali del club, Mancini ha descritto la settimana come positiva, sottolineando la gioia per la vittoria del derby e la vittoria a San Siro. Riguardo alla partita ha aggiunto, “Siamo venuti con la mentalità giusta e umilità, ma consapevoli delle nostre idee. É stato divertente vedere i miei compagni tecnici dare il massimo in campo. I risultati positivi ti fanno stare bene. Dobbiamo rimanere umili e concentrati, consapevoli che con il lavoro otterremo buoni risultati. Domenica ci attende una partita importante”.

Il fascino del calcio vive nelle sue incertezze e nelle prestazioni eccezionali come quelle date da Mancini e dalla sua squadra.

LIVE NEWS