giovedì, Maggio 16, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Inter, festa dello scudetto interrotta da “10 giornate di squalifica”

Inter, festa scudetto interrotta e sentenza immediata: “10 giornate di squalifica”

La settimana scorsa ha visto la conclusione ufficiale della corsa scudetto, con l’Inter di Inzaghi che ha conquistato il titolo di campione d’Italia. Una stagione in cui i nerazzurri hanno dominato, senza rivali all’orizzonte, consolidando la propria leadership in Serie A.

Inter, lo sfottò di Dumfries alza polemiche e confronti: “10 giornate di squalifica”

Dopo la vittoria contro il Torino, l’Inter è stata festeggiata dai tifosi in una parata che si è svolta per le strade di Milano, fino a raggiungere piazza Duomo. Durante i festeggiamenti, è emersa una controversia legata al comportamento di Dumfries, il quale ha esposto uno striscione con un chiaro messaggio provocatorio verso Theo Hernandez. Questo gesto ha scatenato polemiche e dibattiti nel mondo del calcio, suscitando reazioni contrastanti tra i fan e gli addetti ai lavori.

Secondo Graziano Carugo Campi, il comportamento di Dumfries è stato considerato estremamente volgare e offensivo. L’esposizione di uno striscione con il viso di Hernandez su un corpo di cane al guinzaglio è stata giudicata inaccettabile, tanto da suggerire la possibilità di una squalifica di 10 giornate se la situazione fosse stata invertita.

LIVE NEWS