giovedì, Maggio 16, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

La Roma si assicura il portiere Vice Svilar in Serie A senza spendere nulla

Mile Svilar: il portiere titolare della Roma

La definitiva esplosione di Mile Svilar ha portato la Roma a concentrarsi su operazioni low cost per rinforzare la porta. Il serbo-belga si è guadagnato il ruolo da titolare per la prossima stagione grazie alle sue grandi parate e prestazioni. Una volta arrivato il nuovo direttore sportivo, si parlerà anche di un rinnovo con l’ex Benfica e di trovare un vice per il giovane portiere.

Rinnovo di Rui Patricio o nuovo acquisto?

Pur mantenendo aperta l’ipotesi di un rinnovo con Rui Patricio, la Roma non vuole investire cifre importanti per il ruolo di portiere. L’opzione di un giocatore come Silvestri, in scadenza nel 2025, è stata presa in considerazione. Tuttavia, ci sono altre piste in Serie A che potrebbero interessare i giallorossi, specialmente provenienti da squadre retrocesse in Serie B.

Guillermo Ochoa: un’opportunità per la Roma?

La retrocessione della Salernitana potrebbe portare all’opportunità di tesserare Guillermo Ochoa, il cui contratto non verrà rinnovato. Il portiere messicano, quando in buona forma fisica, può ancora essere un’aggiunta importante per una squadra di Serie A. Intermediari hanno già iniziato a sondare il terreno con varie squadre, tra cui la Roma, ma la decisione finale sarà presa insieme al nuovo direttore sportivo. Nonostante il fascino di un portiere esperto a parametro zero, le priorità attuali della Roma sono diverse, anche per via dell’età avanzata di Ochoa.

LIVE NEWS