giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Massimiliano Allegri potrebbe essere una ‘manna’ per la Juventus grazie a un possibile approdo al Napoli

Un drastico cambiamento di leadership sportiva potrebbe creare ondate simili a un effetto domino tra Napoli e Juventus, e potrebbe trasformarsi in un sorprendente colpo di scena con la figura di Massimiliano Allegri. Gli sviluppi più recenti meritano attenzione.

Il calciomercato estivo sui margini del cambiamento

Ci sono forti indicazioni che la prossima estate porterà novità sostanziali per numerose squadre, con Roma in primo piano. Tra i temi da risolvere nella capitale si annoverano la questione legata al futuro di Daniele De Rossi e la scelta del nuovissimo direttore sportivo, volto a preparare la squadra per le sfide delle prossime stagioni.

Cambiamenti in altre squadre

Tuttavia, l’azione non è limitata a Roma. Anche altrove nel campionato italiano, i segni di un imminente giro di novità durante il calciomercato estivo sono chiari. Oltre alla predetta questione De Rossi, si potrebbero verificare cambiamenti nelle panchine di diverse squadre. In questo senso, è impossibile ignorare le recenti voci che riguardano il Napoli.

Allegri al Napoli con il nuovo DS Manna?

A seguito di una stagione che ha visto Kvaratskhelia e altri compagni di squadra primeggiare in Italia, Napoli ha affrontato una serie di sfide. Queste difficoltà sono una conseguenza sia dell’approccio del presidente De Laurentiis alla gestione della squadra che del calciomercato. Mentre in molti attendono di vedere come il Napoli si comporterà in una stagione così instabile, circulano notizie di possibili cambi sulla panchina napoletana.

Futuro dirigenziale e coach del Napoli

Recenti resoconti indicano che De Laurentiis starebbe considerando Manna come possibile nuovo direttore sportivo per sostituire l’attuale Giuntoli. Sul campo tecnico, il giornalista Dario Pellegrino ha menzionato Vincenzo Italiano come il candidato più probabile per la panchina, sulla scia del suo interesse per l’anno scorso.

Se Manna dovesse essere effettivamente nominato, ci potrebbe essere una possibilità per Allegri. L’allenatore della Juventus, il cui contratto con i bianconeri scade nel 2025 e che al momento si trova in una situazione delicata, ha un ottimo rapporto con De Laurentiis e potrebbe essere una possibile alternativa.

LIVE NEWS