domenica, Maggio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Nuovo terzino in arrivo alla Roma: i segnali che lo anticipano

Calciomercato Roma potrebbe presto accogliere un nuovo terzino in casa. L’inatteso pareggio ottenuto durante la partita a Lecce non ha sorpreso né accattivato l’interesse dei tifosi.

Il rallentamento inaspettato

Contrariamente alle previsioni, il pareggio contro il Lecce ha temporaneamente rimosso la Roma dalla zona Champions League, un obiettivo prioritario per la squadra capitolina. Queste notizie poco felici non sono state accolte bene nemmeno per i modi in cui sono arrivate. Al di là dell’errore arbitrale, che ha privato la squadra di Daniele De Rossi di un potenziale calcio di rigore, la performance generale ha lasciato molto a desiderare.

Prossime partite decisive per Roma

Per la Roma, un periodo pieno di impegni incombe. I prossimi due eventi arrivano in un momento di scarse brillantezze. Il prossimo derby di sabato è previsto allo Stadio Olimpico alle ore 18.00, un antipasto succulento e pericoloso all’altro derby, questa volta europeo, contro il Milan. Squadra e tifosi giallorossi sono chiamati a rispondere alla competizione del campionato e della Europa League. In pochi giorni, il destino immediato, e forse anche futuro, della squadra giallorossa potrebbe essere deciso, influenzando significativamente anche il mercato dei romani.

Un nuovo terzino per la Roma

Per la prossima stagione, la Roma sembra aver già trovato un possibile nuovo arrivo. Gli osservatori della Roma si sono presi l’opportunità di osservarlo direttamente allo Stadio Via del Mare di Lecce. Antonino Gallo, terzino sinistro del Lecce, nativo di Palermo e nato nel 2000, è un possibile target per la prossima Roma. Daniele De Rossi lo ha osservato e valutato positivamente nella sfida tra i due club giallorossi. Guillermo Giacomazzi, assistente di Daniele De Rossi, lo conosce molto bene – Antonino Gallo è membro della sua famiglia, essendo sposato con sua figlia, Stephanie.

Probabile cambiamento in panchina per Roma

Il possibile arrivo di Antonino Gallo alla Roma potrebbe comportare anche la conferma di Daniele De Rossi come allenatore dei giallorossi. Ovviamente, questo includerebbe anche la presenza di Guillermo Giacomazzi. Una singolare situazione tecnico-familiare che potrebbe portare felicemente al completamento di due operazioni.

LIVE NEWS