giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Taylor: Designato Arbitro del Derby, Commenti Infuocati dai Tifosi

Taylor’s Nuovo Dilemma e Il Suo ‘Derby’ Personale Sul Campo

Non è andata inosservata l’ultima choc designazione del direttore di gara, Taylor. Ecco l’ultimo aggiornamento.

Controversie sulla Gestione Arbitrale

Questa stagione è stata gremita di polemiche, la maggior parte delle quali correlate con la gestione arbitrale, le designazioni e le decisioni un po’ confuse durante il campionato. Spesso, il problema si radica nelle interpretazioni variegate e nelle decisioni non sempre coerenti in situazioni simili. Un ritornello così noto, come evidenziato recentemente da Daniele De Rossi.

Decisioni Spesso Criticate

Un esempio recente è la decisione presa da Marcenaro, un ulteriore esempio di gestione confusa. Nonostante il silent check del Var, non è stato assegnato un penalty che, per l’allenatore della Roma, avrebbe dovuto essere concesso, a seguito di decisioni prese in precedenza in altre partite del campionato. Di recente, si è rivolta molta attenzione all’arbitro Taylor, che ha suscitato delle memorie non troppo positive tra i tifosi della Roma.

Taylor Vs. Manchester: Un ‘Derby’ Personale

Si ricorderanno senz’altro gli appassionati di calcio, la prestazione discutibile di Taylor durante la finale dello scorso maggio a Budapest. La sua gestione dei cartellini e la decisione di non utilizzare il VAR in un potenziale calcio di rigore nei minuti finali, con la partita in pieno equilibrio, hanno sollevato molte polemiche.

Polemiche Indimenticabili

Dopo quel match, Taylor è sempre stato continuamente nell’occhio del ciclone, criticato per alcune delle sue decisioni in Premier League ed Europa League. Ad aggiungere pepe alla situazione, la recente polemica preliminare del match Manchester United-Liverpool. Infatti, Taylor è stato incaricato di dirigere questo delicato incontro, creando scalpore soprattutto per il fatto che è nato in una località vicina a Manchester.

Tifoseria in Rivolta

Numerosi tifosi di calcio hanno espresso la loro indignazione in merito alla questione: “Che vergogna: l’arbitro peggiore è stato scelto”. “Congratulazioni al Liverpool per l’imminente vittoria: è già scritto che dovranno vincere il campionato”. Alcuni si sono chiesti perché Manchester United riceve sempre arbitri di Manchester per i big match, mentre altri hanno pronosticato un diluvio di cartellini durante la partita. Ancora altri hanno sottolineato il fatto che Taylor detesta apparentemente il Manchester United, ma continua a dirigere i top match nonostante sia considerato il peggiore arbitro della Premier.

LIVE NEWS