giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Rivoluzione nel calcio: Napoli e Juventus in gioco, la Roma in pole position

Il direttore sportivo della Juventus, Manna, sembra pronto a fare le valigie per unirsi al Napoli nella prossima stagione calcistica. Questa notizia sarebbe una vera bomba di mercato che non solo scuoterebbe la Juventus ma avrebbe anche un forte impatto sul Napoli.

Manna alla guida del rinnovamento del Napoli

Il ruolo di Manna sarebbe quello di dirigere il processo di rinnovamento di una squadra che si trova in una fase difficile dopo aver vinto lo scudetto lo scorso anno. Il trasferimento a Napoli rappresenterebbe un ritorno per il dirigente, la cui partenza dalla Juventus sarebbe una risposta alla decisione bianconera di sottrarre Giuntoli dai partenopei.

Quest’ultimo è da tempo un pezzo fondamentale del progetto azzurro e, guardando l’attuale situazione, sembra aver avuto un ruolo importante nella vittoria dello scudetto. Tuttavia, il trasferimento di Manna a Napoli non si fermerebbe solo alla sfera dirigenziale.

I potenziali trasferimenti

Come tutti i direttori sportivi, Manna ha dei suoi giovani favoriti nel panorama calcistico. E tra questi ci sono chiaramente alcuni tesserati bianconeri. Sarà interessante vedere se alcuni di questi calciatori decideranno di seguire il dirigente nella sua nuova avventura partenopea.

Tuttavia, il presidente del Napoli, De Laurentiis, sembra disposto a fare di tutto per offrire a Manna la possibilità di plasmare la squadra secondo la sua visione. E questo può includere l’arrivo di nuovi calciatori.

Difesa sotto osservazione

In particolare, sembrerebbe che l’attenzione di Manna sia rivolta al giovane difensore della Roma, Huijsen, attualmente in prestito, che potrebbe dare un nuovo slancio alla retroguardia azzurra. Un altro possibile arrivo potrebbe essere quello di Iling-Junior, talento emergente della Juventus e pupillo di Manna.

La risposta della Juventus

Ovviamente, questi sono solo rumors e speculazioni. Non sarà comunque sorprendente se la Juventus deciderà di bloccare queste operazioni mercato, soprattutto per quanto riguarda i propri giovani talenti. D’altronde, anche in questo caso, il calciomercato è sempre denso di sorprese e colpi di scena.

LIVE NEWS