domenica, Maggio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Milan-Roma 0-1: Analisi della partita attraverso i social media

Dopo sette anni, la Roma torna a spadroneggiare a San Siro, trionfando nel primo round dei quarti di finale di Europa League. Gianluca Mancini, dopo aver segnato la rete vincente nel derby della Capitale, è l’artefice del gol decisivo contro il Milan. La straordinaria performance della Roma e il risultato della partita hanno sollecitato duramente la tifoseria della capitale sui social.

Reazioni della Tifoseria Giallorossa

In attesa del match di ritorno nello Stadio Olimpico, i sostenitori della Roma possono celebrare l’eccellente ritorno della loro squadra al trionfo a Milano. La vittoria di San Siro viene attribuita da Giancarlo a DDR (Daniele De Rossi).

Nonostante la vittoria, Francesca ha alcuni reclami, lamentando le opportunità sprecate e il cartellino giallo a Cristante. Cristiano concorda, sottolineando come sia stato un peccato non aver segnato il secondo gol.

Lode alla Prestazione Estrategica della Roma

L’utenza, Capitan Futuro, è convinta del merito della Roma nell’accesso alla Champions League, in confronto ad altre squadre di Serie A. Le congratulazioni all’abilità della Roma nell’affrontare l’avversario e escludere i 13 punti di differenza nel campionato con uno sontuoso come Milan, vengono anche ribadite da un tifoso soddisfatto, Luca. Quest’ultimo, inoltre, nota la scelta coraggiosa dell’arbitro in una situazione tanto ambivalente da far svegliare in lui delle sensazioni mai vissute prima.

Romanisti al Ritorno di Mancini

Un’utenza chiamata Romanismo Vate, risponde indirettamente alle dichiarazioni di Pioli riguardo all’equivalenza tra Roma e i giganti del calcio internazionale. Alberto esalta la partita “PERFETTA” della Roma, elogiando la creazione di importanti occasione ed una gestione diplomata dei momenti di sofferenza.

Un altro tifoso, Davide, si dice orgoglioso del “capolavoro tattico” di Daniele De Rossi. Mentre, un’utenza chiamata Domenica ricorda l’eroe della giornata, l’autore del gol vittoria, Mancini. Infine, Ros invita i tifosi a rimanere con i piedi per terra, sottolineando che la vittoria è solo del match di andata. Nonostante ciò però, la tifoseria rimane in attesa del ritorno.

LIVE NEWS