giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Momenti Memorabili della Storia della Roma: Trasformazioni e Dichiarazioni Incisive

Accadde Oggi: Momenti Memorabili nella Storia del Calcio della Roma

Questo articolo rievoca momenti significativi che hanno avuto luogo nello stesso giorno in diversi anni passati nell’intera storia del prestigioso club di calcio Roma.

Le Parole Memorabili dei Giocatori nel Corso degli Anni

Nel 2020, De Rossi ha dichiarato: “Penso che allenerò la Roma, ma succederà solo se diventerò un bravo tecnico”. Nel frattempo, Dzeko ha confessato: “Penso ancora alla gara di Anfield contro il Liverpool. Sabatini mi convinse ad accettare la Roma”.

Nel 2019, Okaka ha promesso: “Se farò gol alla Roma non esulterò. Mi ha fatto avere una vita migliore, avrò rispetto per tutta la vita per il club”.

Nel 2017, Lobont ha rivelato: “Il mio esordio con la Roma non fu piacevole, fortuna mi salvò Totti”.

Cambiamenti significativi nel Club

Nel 2016, Bruno Conti ha rinnovato il suo contratto fino al 2019, diventando così il coordinatore tecnico delle attività di identificazione e sviluppo di giovani calciatori.

Nel 2015, Florenzi ha lasciato un’intervista con Mediaset Premium.

Nel 2014, Garcia ha espresso il suo desiderio: “Per la Champions mi auguro di avere la stessa squadra con qualche acquisto”. Nello stesso anno, De Rossi ha detto di Ljajic: “Un talento che non può essere bruciato come altre volte”. Quell’anno, la Roma ha ottenuto una vittoria 3-1 contro l’Atalanta, con i gol di Taddei, Ljajic e Gervinho.

Sogni e Omaggi

Nel 2013, Romagnoli ha condiviso il suo sogno: “Il mio sogno è vincere con la Roma e la nazionale”. Nello stesso anno, Pizarro ha elogiato Totti dicendo: “Ha avuto sempre la bravura di sdrammatizzare”.

Questi sono solo alcuni dei momenti memorabili e delle frasi che hanno segnato la storia del club di calcio Roma.

LIVE NEWS