giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Opportunità di mercato: la Roma valuta l’ingaggio di Hermoso

Suggerimenti riguardanti potenziali ingaggi emergono dalla Roma

Si profilano sullo sfondo rumors significativi in relazione ad uno dei potenziali ingaggi Roma che potrebbe essere una possibilità di mercato. Ecco le ultime novità. Dopo l’equilibrio ottenuto nella partita in trasferta contro il Lecce, la squadra della Roma, guidata da Daniele De Rossi, sta ripristinando le energie per le future partite. Mentre si guadagna un posto nella prossima Champions League, potenzialmente in grado di modificare le tattiche di mercato, la Roma sta osservando con attenzione i potenziali candidati in sordina.

Il mercato della Roma e possibili strategie

Anche se la vera strategia di mercato della Roma potrebbe entrare in gioco solo dopo la nomina del nuovo DS, la squadra di calcio della capitale ha già iniziato a sondare le acque in diversi scenari. Il mercato dei trasferimenti gratuiti potrebbe indicare una rotta promettente. Seguendo il trend delle sessioni precedenti di mercato, non dovrebbe sorprendere troppo il fatto che la Roma potrebbe finalizzare almeno un ingaggio gratuito. Infatti, un nome che è stato costantemente accostato alla Roma è quello del calciatore Mario Hermoso.

Calciomercato Roma: Hermoso, obiettivo di diversi club

Mentre il rinnovo del contratto con l’Atletico Madrid è temporaneamente sospeso, il difensore spagnolo sta cercando altre opportunità. Accostato principalmente all’Aston Villa, Hermoso ha attirato l’attenzione anche dei club di Milano. Infatti, la notizia è che l’Inter avrebbe avuto un interesse improvviso per Hermoso e anche il Milan avrebbe iniziato a informarsi.

Secondo le informazioni disponibili, Rossoneri, insieme all’Inter e all’Aston Villa, fa parte del trio di squadre interessate ad Hermoso. Pur essendo ancora molto in anticipo rispetto alla sessione ufficiale di mercato, ci si aspetta che i prossimi giorni potrebbero essere critici nella corsa per Hermoso. Essendo un giocatore desiderato da tantissimi club europei, è probabile che Hermoso resti nel mirino per un bel po’ di tempo ancora.

LIVE NEWS