giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Possibile scontro tra Guendouzi e Tudor alla Lazio: cosa è successo?

Il caso Guendouzi genera tensione nel campo della Lazio

Dopo le sorprendenti dichiarazioni di Luis Alberto al termine del match Lazio-Salernitana 4-1, in cui ha rivelato di aver richiesto la rescissione del contratto con il club, un nuovo “caso” sta creando scalpore nella squadra biancoceleste. Il Messaggero riporta che il centrocampista Guendouzi avrebbe avuto un confronto acceso con l’allenatore Tudor durante l’allenamento di rifinitura di giovedì. Sembra che il giocatore francese, dopo essere stato relegato tra le riserve, avrebbe dimostrato il suo disappunto e, a seguito di un rimprovero dell’allenatore, avrebbe risposto in modo poco educato, abbandonando sia l’allenamento che il Centro Sportivo.

Lo scontro tra Guendouzi e Tudor

Secondo le fonti, ieri Guendouzi non ha partecipato alla partita contro la Salernitana a causa di un edema al polpaccio sinistro. Tuttavia, è possibile che ci sia un’altra ragione dietro la sua assenza. Già in passato, quando entrambi erano al Marsiglia, si diceva che Tudor e Guendouzi avessero avuto più di uno scontro.

Altri episodi di tensione

Questo non è il primo caso di tensione nell’ambiente biancoceleste. Di recente, anche Luis Alberto è balzato agli onori della cronaca per aver chiesto la rescissione del contratto, alimentando i rumors sul clima non proprio sereno all’interno della squadra. Solo il tempo dirà come si evolverà questa situazione e quali potrebbero essere le conseguenze per la Lazio.

LIVE NEWS