giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Probabili Formazioni Serie A per la 31a Giornata: Loftus-Cheek Squalificato, Pellegrini e Dybala Tornano da Titolari

La Serie A è nel mezzo del suo corso e naturalmente, le previsioni per la formazione della 31ª giornata sono già disponibili. Questo articolo offre uno sguardo vantaggioso sulle probabili formazioni delle squadre che partecipano alla Serie A.

# Probabili Formazioni Serie A a Partire dal 6 Aprile

Milan-Lecce, 6 Aprile, 15:00 (DAZN)

Il Milan prevede un 4-2-3-1 con i seguenti giocatori: Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Adli, Leao; Giroud. Il Lecce risponde con un 4-4-2: Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Almqvist, Blin, Ramadani, Dorgu; Banda, Krstovic. Loftus-Cheek dal Milan è squalificato per questo match, e Pobega, Kalulu e Kjaer non saranno disponibili.

Roma-Lazio, 6 Aprile, 18:00 (DAZN)

La Roma ha formato un 4-3-3 con i seguenti giocatori: Svilar; Celik, Mancini, Llorente, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. La Lazio risponde con un 3-4-2-1: Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Marusic, Cataldi, Guendouzi, Felipe Anderson; Isaksen, Luis Alberto; Immobile. Ndicka dalla Roma è squalificato e Kristensen e Azmoun non saranno disponibili.

Empoli-Torino, 6 Aprile, 20:45 (DAZN/SKY)

L’Empoli impiega un 3-5-2 con i seguenti giocatori: Caprile; Ismajli, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Zurkowski, Marin, Maleh, Pezzella; Niang, Cambiaghi. Il Torino risponde con un 3-4-1-2: Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. Ebuehi dall’Empoli non sarà disponibile per questo match.

Frosinone-Bologna, 7 Aprile, 12:30 (DAZN/SKY)

Il Frosinone dispone di un 4-3-3 con i seguenti giocatori: Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli, Zortea; Brescianini, Barrenechea, Mazzitelli; Soulè, Cheddira, Reinier. Il Bologna risponde con un 4-2-3-1: Skorupski; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Fabbian, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. Soumaoro e Beukema dal Bologna non saranno disponibili per questo match.

Monza-Napoli, 7 Aprile, 15:00 (DAZN)

Il Monza impiega un 4-2-3-1 con i seguenti giocatori: Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, A. Carboni; Bondo, Gagliardini; Maldini, Colpani, Mota; Djuric. Il Napoli risponde con un 4-3-3: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Gomez e Pessina dal Monza sono squalificati per questo match e Vignato, Caprari e D’Ambrosio non saranno disponibili.

Cagliari-Atalanta, 7 Aprile, 18:00 (DAZN)

Il Cagliari ha formato un 4-3-1-2 con i seguenti giocatori: Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Nandez, Makoumbou, Deiola; Gaetano; Luvumbo, Lapadula. L’Atalanta risponde con un 3-4-1-2: Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Holm, Ederson, De Roon, Ruggeri; Pasalic, Koopmeiners; Lookman. Petagna, Mancosu e Pavoletti dal Cagliari non saranno disponibili per questo match, e Scalvini dall’Atalanta è indisponibile.

Hellas Verona-Genoa, 7 Aprile, 18:00 (DAZN)

L’Hellas Verona impiega un 4-2-3-1 con i seguenti giocatori: Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Cabal; Duda, Serdar; Suslov, Folorunsho, Mitrovic; Noslin. Il Genoa risponde con un 3-5-2: Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Spence; Gudmundsson, Vitinha. Magnani dall’Hellas Verona è squalificato e Cruz non sarà disponibile.

Juventus-Fiorentina, 7 Aprile, 20:45 (DAZN)

La Juventus impiega un 3-5-2 formazione con Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, De Sciglio; Vlahovic, Chiesa. La Fiorentina risponde con un 4-2-3-1: Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Arthur, Bonaventura; N. Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. Per il match, Pogba e Fagioli della Juventus sono squalificati, e Alcaraz e Milik non saranno disponibili.

Udinese-Inter, 8 Aprile, 20:45 (DAZN/SKY)

L’Udinese ha formato un 3-5-2 con i seguenti giocatori: Okoye; Ferreira, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Samardzic, Kamara; Thauvin, Davis. L’Inter risponde con un 3-5-2: Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Lucca dall’Udinese è squalificato e Ebosse e Deulofeu non saranno disponibili. Cuadrado, de Vrij e Arnautovic dall’Inter sono indisponibili per questo match.

Infine, gia giocata Salernitana-Sassuolo, del 5 Aprile, 20:45 (DAZN).

LIVE NEWS