giovedì, Maggio 9, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Pronti a tutto per assicurarsi Dybala: hanno commesso un grave errore

Il futuro di Paulo Dybala alla Roma

Dalla Spagna si continua a parlare del futuro di Paulo Dybala, con nuove tentazioni che potrebbero cambiare le carte in tavola da un momento all’altro. Dybala e la Roma sembrano destinati a continuare insieme per un lungo periodo. L’attaccante argentino è il capitano tecnico della squadra giallorossa, un punto di riferimento essenziale per la qualità e l’imprevedibilità del gioco.

La trattativa per il rinnovo del contratto di Dybala

La proprietà della Roma non vuole rimandare la trattativa per il rinnovo del contratto di Dybala, che scade nel 2025. L’obiettivo è eliminare la clausola rescissoria da 12 milioni presenti nel contratto attuale. Ci sono segnali di ottimismo, ma le discussioni potranno andare avanti solo dopo l’arrivo del nuovo direttore sportivo. Nel frattempo, circolano voci in Spagna su un interesse da parte di diversi top club per l’attaccante argentino.

L’interesse dell’Atletico Madrid per Dybala

Queste settimane hanno visto il nome di Dybala accostato a diverse squadre inglesi, ma ora sembra che Barcellona e l’Atletico Madrid siano sulle sue tracce. Entrambe le squadre stanno valutando la possibilità di un’offerta per l’attaccante argentino. L’Atletico Madrid, in particolare, non sembra arrendersi e potrebbe fare un nuovo tentativo per convincere Dybala. Nonostante le complicazioni, il club spagnolo continua a coltivare il sogno di avere Dybala nel proprio progetto, nonostante la preferenza dell’attaccante per la Roma. La situazione è in evoluzione e i tifosi della Roma stanno già facendo sentire il loro sostegno per trattenere Dybala a tutti i costi.

LIVE NEWS