giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Roberto De Zerbi candidato alla panchina della Juventus: le ultime novità di mercato

In una notizia bomba dall’Inghilterra, si suggerisce che Roberto De Zerbi potrebbe essere in procinto di prendere il posto di Allegri alla Juventus. Ecco gli ultimi dettagli sull’argomento.

La stagione corrente alla fine e le mosse future

La stagione attuale è ormai vicina a una fase decisiva, sia per le posizioni di quest’anno che per le prospettive future. Questo include la Roma, che deve ancora chiarire la propria posizione sul contratto di De Rossi o sulla scelta di un nuovo direttore sportivo. E l’attenzione è tutta rivolta a quali saranno i risultati nazionali ed europei conseguiti nel prossimo biennio.

Il mondo giallorosso e le sue implicazioni

Il mondo giallorosso rimane fortemente coinvolto in una serie di discussioni che riguardano un carosello di allenatori che avranno un grande impatto nel trimestre estivo. Infatti, varie squadre della Serie A potrebbero subire significativi cambiamenti. Notizie recenti parlano di accostamenti del l’attuale allenatore della Roma, Daniele De Rossi, alla Fiorentina. Si vocifera anche che l’attuale mister della Fiorentina, Vincenzo Italiano, sia nel mirino della Juventus e del Napoli.

De Zerbi alla Juventus: l’Inghilterra non ha dubbi

Tra le possibilità di cambiamento, il Napoli sembra da tempo interessato ad Antonio Conte, mentre la Juventus continua a mostrare interesse anche per altri profili, tra cui Thiago Motta. Tuttavia, l’interesse del momento potrebbe essere Roberto De Zerbi, che è stato eliminato dalla Roma di De Rossi in Europa League circa un mese fa e che da tempo riceve attenzioni di alto livello in tutta Europa.

Il possibile ritorno di Roberto De Zerbi

Nei mesi a venire, ci si potrebbe aspettare una vera e propria contesa, con possibili ripercussioni di effetti a catena. A rendere ancora più interessante la situazione, vi è una notizia dall’Inghilterra che indica la possibilità che Roberto De Zerbi possa ritornare in Serie A. Secondo il giornalista di Hitc.com, Graeme Bailey, la Juventus avrebbe un forte interesse per l’ex allenatore del Sassuolo, vedendolo come il candidato ideale per guidare la squadra dopo l’era Allegri.

LIVE NEWS