giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Roma: Nuove prospettive dopo il rinnovo di De Rossi

Rinnovo De Rossi e possibili scenari per la Roma

Il rinnovo di Daniele De Rossi, ufficializzato ieri mattina, apre nuovi scenari che sembravano impensabili all’interno della Roma. Questa decisione potrebbe influenzare anche le prospettive future del club giallorosso. È importante osservare attentamente le scelte del tecnico e valutare i possibili cambiamenti che potrebbero verificarsi.

Possibile permanenza di Spinazzola

Con l’ufficialità del rinnovo di De Rossi, alcuni giocatori che sembravano destinati a lasciare la squadra potrebbero invece rimanere. Tra di essi, c’è Leonardo Spinazzola, il quale negli ultimi tempi ha dimostrato una crescita notevole. Le sue prestazioni in campo potrebbero convincere la Roma a valutare un possibile rinnovo contrattuale. Nonostante non ci siano conferme ufficiali, l’opzione di una permanenza di Spinazzola non è da escludere.

Possibile rinnovo di Spinazzola: le ultime novità sul calciomercato Roma

Al momento non ci sono conferme ufficiali riguardo al rinnovo di Spinazzola, tuttavia le recenti dichiarazioni dell’agente del giocatore suggeriscono che il club non fosse intenzionato a prolungare il contratto. Tuttavia, considerando il rapido cambiamento di situazioni nel calcio, la permanenza di Spinazzola potrebbe diventare una possibilità concreta. Con il rinnovo di De Rossi, il tecnico ha ora la possibilità di pianificare il futuro della squadra, compresa la situazione contrattuale di Spinazzola.

LIVE NEWS