giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Zidane nuovo allenatore del Bayern Monaco: una svolta nel mondo del calcio

Zidane nuovo allenatore: un’altra pietra miliare nel mondo del calcio.

Successi italiani nelle competizioni europee

Durante i recenti quarti di finale delle competizioni europee per club, il calcio italiano ha avuto due giorni radiosi. Roma ed Atalanta hanno raggiunto le semifinali dell’Europa League, mentre la Fiorentina si è qualificata per la penultima tappa della Conference League.

Allenatori in primo piano

Nei giorni dedicati alle competizioni europee per club, gli allenatori sono sempre più i protagonisti assoluti. Loro, più dei giocatori, sono in prima pagina, nel bene e nel male. Daniele De Rossi ha battuto nuovamente Stefano Pioli, dimostrando il suo valore sulla panchina giallorossa.

Il Bayern Monaco sceglie Zidane

La notizia clamorosa è stata annunciata da Mundo Deportivo e riguarda il Bayern Monaco. Dopo undici scudetti consecutivi, il club bavarese ha deciso di separarsi dall’attuale tecnico Thomas Tuchel. Secondo il media spagnolo il Bayern Monaco ha deciso di affidare la sua panchina a Zinedine Zidane a partire dalla stagione 2024-2025.

Zidane, ex fuoriclasse francese e vincitore di tre Champions League consecutive con il Real Madrid, è fermo da tre anni. Non vi è ancora alcuna firma, ma sembra che le richieste del tecnico francese sulla qualità degli acquisti non metteranno a repentaglio la trattativa.

Un fuoriclasse come tecnico sembra, pertanto, essersi sistemato. Che fine faranno, invece, Stefano Pioli e Massimiliano Allegri?

LIVE NEWS