giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Sebino Nela Supporta il Rinnovo del Contratto di De Rossi e Condivide le Sue Riflessioni Pre-Derby

Dichiarazioni di Nela Prima del Derby: Approva Rinnovo Contratto De Rossi

A soli pochi giorni dal tanto atteso derby contro la Lazio, Sebino Nela, un ex giocatore della Roma, ha condiviso le sue riflessioni durante una recente intervista alla radio. Nela ha parlato della sua ammirazione per De Rossi e come vede lo svolgimento della prossima partita.

Nella vede positivamente un rinnovo del contratto con De Rossi

Interrogato sul primo derby; guidato da De Rossi come allenatore, Nela non ha nascosto il suo affetto per De Rossi, conosciuto fin dall’infanzia e seguito durante tutta la sua carriera da calciatore. Ha elogiato De Rossi per essere un capitano storico e ha espresso la volontà di vedere il suo contratto rinnovato. Nela ha osservato che De Rossi è una figura intelligente che ha acquisito un’esperienza significativa nel panorama internazionale. Ha anche suggerito che non esistono chiare alternative per la società e che sarebbe meglio evitare nomine vistose che richiedono ingenti finanziamenti. A suo avviso, De Rossi ha dimostrato finora di meritare il rinnovo del contratto.

Le tensioni pre-partita come costante nell’esperienza del derby

Rispondendo alla domanda sulla possibile chiave del successo del derby, Nela ha condiviso le sue esperienze personali. Ha ammesso di aver sempre avuto una resistenza emotiva nei confronti del derby, affermando che tale evento lo ha sempre eccitato ma anche angosciato in maniera non indifferente. Ha raccontato di notti insonni prima della partita a causa dell’ansia dei suoi compagni di squadra romani. Nonostante ciò, ha riconosciuto che anche i non romani sentono un forte senso di appartenenza verso la maglia della Roma e l’importanza del derby. In conclusione, l’anticipazione nervosa sembra essere un fattore inevitabile del derby per tutti coloro che sono coinvolti.

LIVE NEWS