giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Serie A: Fiorentina e Genoa si bilanciano in 1-1, Ikone risponde al gol di Gudmundsson

I risultati della 32a giornata di Serie A

La 32a giornata di Serie A è in pieno svolgimento con svariate partite in corso. In questo articolo, vi daremo un aggiornamento in tempo reale dei punteggi dei match.

Partite in corso

Al momento, la Fiorentina e Genoa sono bloccati su un pareggio 1-1, con un rigore di Gudmundsson al 42′ per il Genoa e la risposta di Ikone al 54′. Ci aspetta una serata di calcio con l’incontro Atalanta-Hellas Verona in programma per le 20:45.

Partite sospese e partite giocate

La partita Udinese-Roma è stata sospesa al 71′ a causa di un malore di Ndicka, mentre la situazione era di pareggio 1-1. Nel fine settimana, ci sono stati altri incontri interessanti: Lazio ha sconfitto Salernitana 4-1, grazie ai gol di Felipe Anderson, Vecino, Tchaouna, Isaksen. Lecce ha strappato una vittoria per 1-0 contro Empoli, grazie al gol decisivo di Sansone al 89′.

La giornata di Sabato ha visto il parziale sorprendente 0-0 tra Torino e Juventus, e tra Bologna e Monza. Napoli e Frosinone hanno pareggiato 2-2, con Politano, Cheddira, e Osimhen come marcatori. Sassuolo e Milan hanno dato vita a una partita emozionante, finendo con un pareggio 3-3 grazie alle reti di Pinamonti, Laurientè, Leao, Jovic, e Okafor. Infine, Inter e Cagliari hanno concluso in parità con il risultato 2-2.

Partita rinviata

La gara Atalanta-Fiorentina è stata rinviata a una data da destinarsi.

La classifica aggiornata della Serie A

Attualmente, nella classifica della Serie A si trova al vertice l’Inter con 83 punti, seguita da Milan con 69 punti e Juventus con 63. Bologna segue a ruota con 59 punti e Roma con 55. L’Atalanta è al sesto posto con 50 punti, seguita da Lazio e Napoli entrambe con 49 punti. Il Torino si trova al nono posto con 45 punti.

A metà tabella, troviamo Fiorentina e Monza entrambe con 43 punti, seguita da Genoa con 38. Lecce e Cagliari hanno rispettivamente 32 e 31 punti. Udinese, Empoli e Hellas Verona sono prossime con 28, 28 e 27 punti rispettivamente. A chiudere la classifica ci sono Frosinone con 27 punti e Sassuolo con 26, mentre Salernitana resta all’ultimo posto con 15 punti.

LIVE NEWS