giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Serie A: Salernitana pareggia 2-2 contro Sassuolo, compie una rimonta contro i neroverdi

Dettagli sulla 31ª Giornata della Serie A

La 31ª giornata della Serie A è pronta a coinvolgere tutti gli appassionati di calcio, presentando un programma pieno di sfide emozionanti e decisive. Di seguito, una panoramica su tutti gli incontri in programma.

Il Programma dei Match

Il sabato di calcio avrà il suo inizio alle 15:00 con il match tra Milan e Lecce. A seguire, alle 18:00, ci sarà lo scontro capitolino tra Roma e Lazio. Il giornata di sabato si concluderà con l’incontro fra Empoli e Torino, in programma alle 20:45.

La domenica, invece, si aprirà con il match tra Frosinone e Bologna alle 12:30. Alle 15:00 sarà la volta di Monza-Napoli, seguito da due incontri alle 18:00: Cagliari-Atalanta e Hellas Verona-Genoa. La chiusura della giornata di domenica sarà con il big match Juventus-Fiorentina, in programma alle 20:45.

Lunedi e Gli Incontri Rinviati

Il lunedì sarà caratterizzato dall’incontro Udinese-Inter, in programma alle 20:45. Inoltre, è importante notare che il match Salernitana-Sassuolo si è già concluso con un pareggio per 2-2. L’incontro Atalanta-Fiorentina, invece, è stato rinviato a una data successiva ancora da stabilire.

La Classifica Attuale

Alla luce degli incontri sin qui disputati, la classifica vede al suo vertice l’Inter con 79 punti in 30 partite. Seguono il Milan con 65 punti e la Juventus con 59, entrambe dopo 30 gare. Bologna e Roma, con rispettivamente 57 e 52 punti, completano la top five della classifica. All’ultimo posto troviamo la Salernitana con soli 15 punti collezionati in 31 incontri.

Nella zona bassa della classifica, Frosinone, Empoli e Sassuolo condividono la stessa quota di 25 punti.

La 31ª giornata della Serie A promette una lotta intensa sia per il vertice che per la salvezza. Gli appassionati di calcio aspettano con ansia il fischio d’inizio.

LIVE NEWS