giovedì, Maggio 9, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Una rivoluzione in casa Liverpool: l’erede di Klopp è stato scelto e è fatta per l’arrivo di Slot dal Feyenoord. Novità in vista!

Rivoluzione in casa Liverpool: l’arrivo di Arne Slot dal Feyenoord

Arne Slot ha dichiarato che desidera allenare il Liverpool e, stando alle ultime indiscrezioni, sembra che la trattativa sia ormai alle battute finali. Jurgen Klopp, il cui addio è già stato annunciato da tempo, sembra approvare la scelta del tecnico olandese come suo successore.

L’approvazione di Jurgen Klopp e il sostituto ideale

Il famoso allenatore Jurgen Klopp ha espresso il suo plauso riguardo alla scelta di Arne Slot come erede sulla panchina del Liverpool. Klopp si è detto favorevole all’arrivo dell’allenatore olandese, apprezzandone il lavoro e il suo stile di gioco. Anche se non è coinvolto direttamente nel processo decisionale, Klopp si è detto fiducioso riguardo all’eventuale nomina di Slot come nuovo allenatore del Liverpool.

La trattativa tra Liverpool e Feyenoord è in dirittura d’arrivo

Secondo le fonti, la trattativa tra il Liverpool e il Feyenoord per l’arrivo di Arne Slot come allenatore della squadra inglese è quasi conclusa. Le due società sembrano aver trovato un accordo e ora manca soltanto la formalizzazione dell’affare. L’arrivo di Slot come nuovo allenatore del Liverpool sembra quindi essere cosa fatta.

LIVE NEWS