giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

0-2 Rimonta fallita dai Giallorossi contro Bayer Leverkusen: Numeri e statistiche da incubo per la Roma in Germania.

Original Article:
Secondo quanto appreso da Romanews.eu, il diesse giallorosso tirolese Walter Sabatini, impegnato nella trattativa con il Genoa per Kevin Strootman, dovrebbe tenere in considerazione anche i vari altri giocatori in uscita dal club ligure. L’obiettivo dell’intesa, tra la compagine guidata da Aurelio Andreazzoli e quella rossoblù diretta da Ivan Juric, sarebbe quello di dare una scossa alla rosa romanista già alle prese con un inizio di campionato molto problematico.

Friedkin, la sua società e il suo team vorrebbero dare nuova linfa al club della capitale. L’atacante olandese è l’ultimo tassello che manca al puzzle Sabatini. Acquisire Strootman potrebbe aiutare a incoraggiare una squadra che ha bisogno di una svolta. Con l’arrivo di Strootman, si spera di poter dare un nuovo impulso alla squadra guidata da ex Imperatore.

Il destino del centrocampista è nelle mani del Genoa, che dovrà rispondere alle richieste di Sabatini. Il giocatore è molto gradito ad Andreazzoli, che nonostante tutto vorrebbe tenerlo. Nel frattempo, altri giocatori del Genoa potrebbero finire sotto l’occhio di Sabatini.

——————-

New Article:

Il ruolo chiave di Walter Sabatini nella Trattativa Strootman

Walter Sabatini, il influente direttore sportivo della squadra di calcio della Roma, è attualmente coinvolto in discussioni con il Genoa riguardo al talentuoso giocatore Kevin Strootman. Oltre a ciò, Sabatini sta anche rivolgendo la sua attenzione ad altri giocatori del Genoa che sono in procinto di lasciare il club ligure.

L’obiettivo principale delle discussioni tra la squadra della Roma, guidata da Aurelio Andreazzoli, e il Genoa, guidato da Ivan Juric, è di rinvigorire la squadra della Roma, che ha avuto un inizio di stagione pieno di sfide.

Piano di Rilancio di Friedkin per la Roma

Friedkin, con la sua società e il suo team, ha intenzione di infondere nuova energia nel club della capitale. L’acquisizione di Strootman rappresenta l’ultimo pezzo mancante nel piano di Sabatini. L’arrivo dell’offensivo centrocampista olandese potrebbe fornire la tanto necessaria scossa alla squadra della Roma.

Con l’arrivo anticipato di Strootman, l’obiettivo è di dare un nuovo slancio all’intera squadra della Roma, un compito che spetta all’ex Imperatore.

Il Futuro di Kevin Strootman

Il destino di Strootman è nelle mani del Genoa, con Sabatini in attesa di una risposta alle sue richieste. Nonostante le sfide, Andreazzoli spera di poter mantenere Strootman, considerato piuttosto favorevolmente. Allo stesso tempo, Sabatini tiene d’occhio altri giocatori del Genoa che potrebbero aggiungere valore alla Roma.

LIVE NEWS