giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Bayer Leverkusen anticipa informazioni sui biglietti per la finale: ecco i dettagli

Bayer Leverkusen anticipa la vendita dei biglietti per la finale Europa League

Prima ancora di disputare il ritorno della semifinale di Europa League contro la Roma, il sito ufficiale del Bayer Leverkusen ha rilasciato informazioni sul prezzo dei biglietti per l’eventuale finale a Dublino, in un evidente segnale di sicurezza.

Distribuzione anticipata delle informazioni

Il Bayer Leverkusen, sotto la guida di Xabi Alonso, ha già un vantaggio di due gol nel match contro la Roma. In un tentativo di preparare i propri fan all’eventualità di una finale, ha fornito dettagli sul prezzo dei tagliandi e la posizione dei seggiolini.

Prezzi dei biglietti e dettagli del seggiolino

“I 12.000 biglietti che il Bayer 04 riceverebbe come finalista per il lato nord della Dublin Arena costerebbero tra i 40 ei 150 euro”. La distribuzione anticipata dei dettagli dei biglietti è un segnale che la squadra di Leverkusen è sicura del proprio passaggio al turno successivo.

La mossa potrebbe essere percepita come audace, se non presuntuosa, ma sembra che a Leverkusen abbiano fiducia nella loro squadra. Ora, tocca a Roma rispondere sul campo e vedere se riesce a ribaltare il risultato.

LIVE NEWS