giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Abraham ha detto sì: Addio Roma, destinazione scelta

La Roma è pronta a valutare offerte per Tammy Abraham, che sembra aver preso una decisione importante per il suo futuro. Dopo aver deluso con alcuni errori sotto porta in partite cruciali, l’attaccante inglese ha bisogno di riscattarsi per mantenere il proprio posto nella squadra giallorossa o attrarre l’interesse di altri club. La società capitolina potrebbe considerare la cessione di Abraham per ottenere entrate finanziarie e rispettare accordi con l’UEFA.

La situazione contrattuale di Tammy Abraham

Tammy Abraham è arrivato nella Capitale nell’estate del 2021 per una cifra considerevole e ha un contratto in scadenza nel 2026. Tuttavia, il suo cartellino ha ancora un peso significativo sul bilancio del club e cedere il numero nove potrebbe portare a una plusvalenza, specialmente se arriveranno offerte dalla Premier League.

Interessamento delle squadre inglesi

Recentemente, club come il Bournemouth e il Leicester hanno mostrato interesse per l’attaccante e secondo esperti di mercato inglesi come Graeme Bailey, anche squadre come Newcastle, Crystal Palace e West Ham potrebbero entrare in un’asta per assicurarsi Abraham. L’attaccante sembra aperto a un ritorno in patria per rinforzare la propria carriera e diversi club inglesi sembrano pronti a farsi avanti.

LIVE NEWS