giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Anticipo tra Bayer Leverkusen e Roma: De Rossi e Svilar protagonisti in conferenza stampa alla vigilia della partita.

Il programma della vigilia di Bayer Leverkusen-Roma, per la gara di ritorno delle semifinali di Europa League, prevede una serie di appuntamenti importanti per entrambe le squadre.

Rifinitura delle squadre

Mercoledì 8 maggio, alle 11:00, il Bayer Leverkusen si allenerà alla Hurlich Haberland Arena per l’ultima rifinitura prima della partita. Allo stesso orario, la Roma si allenerà a Trigoria per prepararsi al meglio per l’incontro.

Conferenze stampa

Alle 13:30 sarà la volta della conferenza stampa di Xabi Alonso e di un giocatore del Bayer Leverkusen, che avranno l’occasione di parlare della partita imminente presso la BayArena. Nel pomeriggio, alle 18:30, toccherà a De Rossi e a Svilar parlare alla stampa per illustrare le sensazioni e le aspettative della Roma prima del match.

Preparazione finale

Entrambe le squadre stanno mettendo gli ultimi ritocchi alla preparazione per affrontare al meglio una partita di così grande importanza. Gli allenatori, i giocatori e tutto lo staff tecnico sono concentrati sull’obiettivo comune di conquistare la finale di Europa League, dando il massimo sul campo e portando a casa una vittoria fondamentale.

LIVE NEWS