giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Allegri alle prese con doppio infortunio: tegola ufficiale per Roma-Juve

La vigilia di Roma-Juventus è stata caratterizzata dalle conferenze stampa dei due tecnici. Massimiliano Allegri ha rivelato un doppio infortunio prima della trasferta allo stadio Olimpico.

Juventus in cerca della certezza Champions

Il posticipo della trentacinquesima giornata di Serie A vede la Juventus affrontare la Roma. Dopo la sconfitta interna contro il Bayer Leverkusen, la squadra giallorossa si trova in una situazione delicata. Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato dello stato di forma dei suoi giocatori in conferenza stampa dopo la semifinale d’andata di Europa League. Allegri, tecnico della Juventus, ha confermato l’importanza della sfida, con la Juve che potrebbe garantirsi la qualificazione in Champions League con una vittoria.

Allegri perde due giocatori chiave

Durante la conferenza stampa, Allegri ha annunciato che oltre ad Alex Sandro, fermo per un problema muscolare, la Juventus dovrà fare a meno anche di Kenan Yildiz in attacco. Il giovane attaccante bianconero è stato colpito da una gastroenterite e non sarà disponibile per la trasferta a Roma. Allegri ha elogiato l’esperienza di De Rossi in panchina e si è detto consapevole della determinazione della Roma, definendo la partita come una sfida importante per entrambe le squadre.

LIVE NEWS