giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Bayer Leverkusen rilascia anticipatamente informazioni sui biglietti per la finale

Il sito ufficiale del Bayer Leverkusen ha rilasciato le informazioni riguardo l’acquistare dei biglietti della possibile finale a Dublino. Questo è stato fatto ancor prima di affrontare la Roma nel ritorno della semifinale di Europa League.

Bayer Leverkusen si Prepara alla Finale

La squadra, guidata da Xabi Alonso, ha dato un soffio di fiducia ai propri sostenitori. Questo, dopo aver stabilito un vantaggio di due gol contro la Roma nel match di andata. Hanno fornito informazioni riguardanti i prezzi dei biglietti per la finale e i dettagli della disposizione dei posti nella Dublin Arena.

Ed ecco la citazione dettagliata: “I 12.000 biglietti che il Bayer 04 riceverebbe come finalista per il lato nord della Dublin Arena variano tra i 40 ei 150 euro”.

Un Segnale di Sicurezza

Questa mossa viene interpretata come un segno che il Bayer Leverkusen potrebbe essere abbastanza sicuro del loro avanzamento alla finale. Nonostante la conclusione del secondo tempo della semifinale, l’ottimismo che circonda la squadra è palpabile. Tuttavia, rimane da vedere se questa mossa audace e anticipata produrrà i risultati desiderati nelle prossime partite.

LIVE NEWS