giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Bayer Leverkusen, Tapsoba: “Partiremo come se fosse 0-0, senza abbassare la guardia”

Bayer Leverkusen, Tapsoba: “Pronti a partire dallo 0-0”

Edmond Tapsoba, difensore del Bayer Leverkusen, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita di ritorno di Europa League contro la Roma. Il match si terrà domani alle 21 alla BayArena e il giocatore si è mostrato ottimista riguardo alle possibilità della sua squadra.

Tapsoba ha sottolineato l’importanza di non abbassare la guardia e di affrontare la partita come se il punteggio fosse 0-0. L’obiettivo è quello di raggiungere la finale, sia per la squadra che per i tifosi, quindi la concentrazione e la determinazione saranno fondamentali.

In ottica della partita, il difensore ha chiarito che il Bayer Leverkusen non giocherà in modo difensivo ma cercherà comunque di mantenere le proprie idee di gioco e di conquistare la vittoria. Ogni partita è difficile e contro la Roma sarà importante restare fedeli al proprio stile di gioco.

La determinazione del Bayer Leverkusen

Il club tedesco sa di dover affrontare una squadra forte come la Roma, ma è pronto a dare il massimo in campo e a lottare per conquistare la qualificazione. Tapsoba ha evidenziato l’importanza di giocare da squadra e di mantenere la costanza che ha contraddistinto il Bayer Leverkusen in questa stagione.

Obiettivo finale

Il difensore ha concluso ribadendo che l’obiettivo della squadra è quello di raggiungere la finale e che per farlo sarà fondamentale restare concentrati e determinati. Con il sostegno dei tifosi e con lo spirito giusto, il Bayer Leverkusen cercherà di superare la Roma e di conquistare un posto nella storia dell’Europa League.

LIVE NEWS