mercoledì, Maggio 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Benvenuto il nuovo attaccante: addio Lukaku con clausola da 100 milioni

La Roma si prepara per affrontare il Genoa, ma nel frattempo c’è un’importante novità di mercato che coinvolge Romelu Lukaku.

Le delusioni della Roma

La squadra giallorossa ha subito due pesanti delusioni in pochi giorni. Prima è arrivata l’eliminazione dall’Europa League per mano del Bayer Leverkusen e poi la sconfitta contro l’Atalanta che ha compromesso le speranze di qualificazione alla prossima Champions League.

Il futuro di Romelu Lukaku

Nonostante le delusioni subite, c’è una differenza sostanziale tra le due sconfitte. Contro il Bayer Leverkusen, la Roma ha giocato una grande partita sfiorando l’impresa, mentre contro l’Atalanta è stata travolta dai propri avversari.

La Roma ha ora l’obbligo di vincere le ultime due partite di campionato per cercare di ottenere la qualificazione alla Champions League. Ma, con la fine del campionato si avvicina anche il periodo di calciomercato e tra le nuove voci, spunta quella che coinvolge Romelu Lukaku.

Il Chelsea e il futuro di Sesko

Secondo quanto riportato da ‘TEAMtalk’, il Chelsea è interessato all’attaccante Benjamin Sesko del RB Lipsia. Il club londinese sta cercando rinforzi per il reparto offensivo e Sesko è uno dei profili seguiti, insieme a Victor Osimhen del Napoli.

Per finanziare l’acquisto di Sesko, il Chelsea potrebbe puntare sulla cessione di Romelu Lukaku. Il belga, tornato al Chelsea dopo il prestito alla Roma, potrebbe essere sacrificato per finanziare l’arrivo del nuovo attaccante. Con la cessione dell’ex Inter per circa 35 milioni di sterline, il Chelsea potrebbe avere la liquidità necessaria per soddisfare la clausola rescissoria di 65 milioni di euro legata a Sesko.

LIVE NEWS