mercoledì, Maggio 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

David Pizarro: l’amore per i colori giallorossi che non svanisce nel tempo

Il legame di Pizarro con la Roma

David Pizarro, ex calciatore della Roma, ha manifestato il suo profondo amore per i colori giallorossi nonostante non sia nato a Roma. Il suo legame con la squadra capitolina è rimasto forte nel corso degli anni, dimostrando un attaccamento speciale per la maglia.

Il pensiero di Pizarro su De Rossi e la situazione attuale della Roma

Pizarro ha elogiato l’operato di De Rossi nel gestire una situazione complicata alla Roma, riconoscendo l’importanza di avere una rosa ampia e competitiva per affrontare le competizioni europee. Nonostante non sia nativo di Roma, l’ex centrocampista ha ribadito il suo sostegno per la squadra giallorossa, mostrando un amore che durerà per sempre.

David Pizarro, ex giocatore della Roma dal 2006 al 2012, ha espresso il suo attaccamento per i colori giallorossi nonostante non sia nato nella capitale. Il cileno ha elogiato De Rossi per il suo lavoro alla guida della squadra, sottolineando l’importanza di avere una rosa competitiva per competere al meglio in Europa. Pizarro ha anche espresso il suo supporto per la Roma e la Fiorentina, squadra in cui ha militato negli ultimi anni in Italia.

Ripensando alla sua esperienza con la Roma, Pizarro ha dichiarato che nonostante non sia nato romanista, morirà romanista a causa del suo amore profondo per il club e per i colori che ha difeso sul campo con passione.

LIVE NEWS