Calciomercato Roma legata a Lukaku: possibilità di cessione definitiva
Si è appreso che Romelu Lukaku, attualmente in prestito alla Roma, ritornerà al Chelsea alla fine della stagione. In una sviluppo del calciomercato che potrebbe interessare non solo la Roma ma anche altre squadre, le porte si stanno aprendendo per una potenziale cessione a titolo definitivo dell’attaccante belga.
Il Chelsea Aperto alla Vendita di Lukaku
Secondo il noto giornalista sportivo Fabrizio Romano, il Chelsea sembra disposto alla cessione definitiva di Romelu Lukaku. Il prezzo dell’accordo, che era stato stabilito l’estate precedente con i suoi agenti, è di 38 milioni di sterline, equivalenti a circa 44 milioni di euro.
Opportunità non solo per la Roma
Questo sviluppo offre una possibilità non solo per la Roma, ma anche per tutte le altre squadre che potrebbero essere interessate a Lukaku. Stando alle ultime novità del calciomercato, l’attaccante belga potrebbe essere disponibile per la vendita a squadre disposte a pagare l’importo di vendita richiesto. L’affare potrebbe quindi concludersi in maniera vantaggiosa per entrambe le parti. Solo il tempo dirà se questa opportunità sarà colta, o se Lukaku ritornerà al Chelsea per una nuova stagione.