venerdì, Luglio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Conte sostituirà Mourinho: raggiunto un accordo e presa una decisione

Antonio Conte al posto di José Mourinho: una clamorosa ipotesi che scuote il mondo del calcio. L’ex allenatore della Roma e quello della Juventus potrebbero infatti scambiarsi di panchina, con una decisione già presa che prevede l’arrivo di Conte nella capitale.

Delusioni e Nuove Opportunità

Sia Conte che Mourinho sono tecnici di fama mondiale, ancora in cerca di una nuova avventura per la prossima stagione. Mourinho, che ha recentemente subito l’esonero dai giallorossi, paga un campionato deludente che non è riuscito a rispecchiare il valore della rosa a sua disposizione.

Antonio Conte (Ansafoto)

Sotto la sua guida, la squadra è scivolata fino al nono posto in classifica, una posizione della quale la dirigenza non ha potuto non tenere conto, optando per un cambio alla guida tecnica. Dall’altro lato invece, Antonio Conte è intenzionato a ritornare in Italia dopo le esperienze all’estero.

Conte in Pole Position

Sembra profilarsi uno scenario davvero inaspettato, con Antonio Conte pronto a subentrare a Mourinho sulla panchina della Roma. L’accordo tra le parti sarebbe già stato raggiunto, rendendo imminente l’annuncio ufficiale. Il ritorno di Conte in Italia segna un colpo di scena clamoroso.

Così come Mourinho, anche Conte è desideroso di tornare in campo e possibilmente farlo nel campionato italiano. Prima dell’ingaggio di Daniele De Rossi, il nome di Conte era già stato accostato alla Roma ma non solo: Juventus, Milan e Napoli hanno mostrato interesse per lui, essendo alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione.

Nonostante diverse offerte, inclusa quella del Fenerbahce, Conte ha deciso di declinare la proposta turca. Secondo recenti dichiarazioni di Marco Varini, il tecnico ha già trovato un accordo con un club italiano, rendendo quindi impraticabile la pista che porta in Turchia.

LIVE NEWS