mercoledì, Maggio 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Mourinho: “Era impossibile per la Roma raggiungere due finali europee consecutive”

José Mourinho ha recentemente partecipato al Digital Wellbeing Summit in Arabia Saudita. Durante la conferenza, l’allenatore ha condiviso vari pensieri, inclusi quelli sulla sua esperienza alla guida della Roma. L’intervista ha offerto interessanti spunti sulle sfide affrontate e sui successi raggiunti.

La Sfida Più Difficile

Mourinho ha rivelato quale è stata per lui la vittoria più complessa della sua carriera. “Forse è stato raggiungere due finali europee con la Roma”, ha dichiarato. Secondo il tecnico, esaminando la storia del club, si comprende facilmente il motivo di tale affermazione. “Ci sono situazioni che, per le loro condizioni intrinseche, rendono la vittoria ancora più meritevole.”

Merito e Condizioni

José ha continuato a spiegare: “Quando si ha meno a disposizione, ogni successo diventa ancora più significativo. Alla Roma, era considerato impossibile raggiungere due finali europee consecutive, ed è per questo che il mio licenziamento al terzo anno ha lasciato molti sorpresi.” Le parole di Mourinho sottolineano come le circostanze difficili possano amplificare il valore delle conquiste.

Riflessioni sulla Storia

Guardando indietro, l’ex allenatore della Roma crede che le sue imprese con la squadra capitolina siano state straordinarie, proprio perché inattese. “Alla Roma, le aspettative erano diverse, e raggiungere tali obiettivi era considerato quasi irraggiungibile,” ha concluso Mourinho.

L’intervista ha offerto uno sguardo approfondito sulle complessità e le soddisfazioni dietro uno dei periodi più intensi della carriera di José Mourinho.

LIVE NEWS