mercoledì, Maggio 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Daniele De Rossi guida la Roma verso la Serie A: nuovi rinforzi in arrivo

La Roma sta lavorando duramente per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. Con l’arrivo imminente del nuovo direttore sportivo, molto probabilmente Florent Ghisolfi, il club sta già definendo le linee guida per il prossimo anno, seguendo il modulo tattico 4-3-3 di Daniele De Rossi.

Obiettivo Federico Chiesa

Dopo le deludenti prestazioni contro Bayer Leverkusen e Atalanta, De Rossi ha espresso la necessità di avere giocatori più dinamici per implementare la sua filosofia calcistica. Uno dei primi nomi suggeriti dal tecnico alla dirigenza americana è stato quello di Federico Chiesa. In scadenza di contratto nel 2025, l’ala italiana potrebbe lasciare la Juventus in estate se non rinnoverà il suo contratto. Indipendentemente dall’esito della trattativa con Chiesa, De Rossi ha chiesto l’arrivo di due esterni per il mercato estivo.

Interesse per Dejan Kulusevski

Recentemente è emersa un’altra opzione di prestigio per la Roma. Secondo fonti vicine al club, Dejan Kulusevski sarebbe molto apprezzato dallo staff tecnico giallorosso. Il giovane svedese, arrivato al Tottenham per circa 40 milioni di euro, potrebbe essere interessato a un ritorno in Serie A dopo la sua esperienza alla Juventus.

Se l’erede di Tiago Pinto decidesse di puntare su Kulusevski, potrebbe beneficiare della stretta relazione che i rappresentanti del giocatore hanno con Daniele De Rossi. Tuttavia, il costo elevato del cartellino potrebbe essere un ostacolo da superare, a meno che gli Spurs non accettino un’offerta di prestito con obbligo di riscatto.

LIVE NEWS