mercoledì, Maggio 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Trattativa in corso tra la Roma e una squadra inglese per il portiere Svilar

L’interesse della Premier per Mile Svilar

Ingaggiato a zero dalla Roma grazie all’arrivo di Mourinho, Mile Svilar ha dimostrato ottime prestazioni che hanno attirato l’attenzione di diversi club di Premier League. Le ultime giornate di campionato sono cruciali per la Roma, che deve difendere il sesto posto per mantenere vive le speranze di qualificarsi alla prossima Champions League.

La Roma e l’importanza del mercato estivo

La Roma si trova di fronte a un obiettivo difficile ma fondamentale: conservare il sesto posto per avere margini di manovra più ampi nel calciomercato estivo. Sarà necessario affrontare anche alcune cessioni e addii a parametro zero, con l’obiettivo di realizzare plusvalenze. Tra i calciatori più indiziati ad una cessione ci sono i giovani del vivaio come Edoardo Bove e Nicola Zalewski.

Svilar e l’offerta della Premier League

Arrivato a parametro zero su suggerimento di José Mourinho, Mile Svilar potrebbe rappresentare un’opportunità importante per il bilancio della Roma. Le sue prestazioni di alto livello non sono sfuggite all’attenzione di club italiani ed esteri, soprattutto in Premier League. Il Chelsea, in particolare, ha mostrato interesse nei confronti del portiere serbobelga, cercando un sostituto per Robert Sanchez. La Roma, tuttavia, non ha intenzione di cedere Svilar a meno che non arrivino offerte vicine ai 30 milioni di euro. Il Chelsea potrebbe offrire anche il cartellino di Kepa, ma il suo ingaggio elevato potrebbe rappresentare un ostacolo.

LIVE NEWS